Legacoop Campania Ufficio Esteri. Avviato tavolo di lavoro con la Bulgaria

Nocerino ambasciatore Bulgaria

Celle di Bulgheria (SA) 5 giugno 2018. – Legacoop Campania ha partecipato, con il suo responsabile Ufficio Esteri, Sabatino Nocerino (Consortium Management Construction), alle iniziative organizzate dal Comune di Celle di Bulgheria (SA) per conferire la cittadinanza onoraria a Marin Raykov, ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia. “Un’occasione felice – ha detto Nocerino – per la nostra cooperazione, per rinsaldare rapporti commerciali con la Bulgaria”. “Da un primo colloquio con l’Ambasciatore – prosegue Nocerino – abbiamo avuto piena disponibilità per avviare rapporti di collaborazione, ponendo particolare attenzione all’esperienza cooperativa della nostra regione. A breve, pertanto, sarà istituito un tavolo di lavoro a Roma, con il responsabile commerciale delle politiche di internazionalizzazione dell’Ambasciata della Repubblica di Bulgaria. Tale iniziativa favorirà e incrementarà lo scambio turistico, culturale e commerciale con una nazione in pieno sviluppo e che guarda alla Campania, ed in particolare alla cooperazione, con crescente interesse”.

Parole chiave: IN PRIMO PIANO