Farecoop

Farecoop è un progetto nazionale che, attraverso le articolazioni settoriali e territoriali di Legacoop, fornisce informazioni ed assistenza per la creazione di nuove cooperative.

In Campania, oltre alla normale attività dei nostri uffici regionali, abbiamo pensato di coinvolgere le cooperative associate. Circa 30 cooperative, distribuite su tutto il territorio regionale, forniranno le prime informazioni a tutti quelli che stanno pensando a dare vita ad un’impresa cooperativa. La cooperazione spiegata dai cooperatori!

Legacoop Campania si avvicina ai territori attraverso il protagonismo delle cooperative per creare occupazione e sviluppo con la creazione di nuove imprese democratiche e solidali.

Un modo di fare promozione cooperativa e di stimolare le energie migliori del territorio.

Mario Catalano, presidente Legacoop Campania

dar vita       visita