Seminario. Decreto correttivo del Codice dei Contratti: le principali novità

appalti

Legacoop Campania ed ICIE organizzano il seminario ‘Decreto correttivo del Codice dei Contratti Dlgs 56/2017: le principali novità per le imprese in materia di appalti’ il 19 gennaio 2018 dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso il Salone Legacoop Campania a Napoli (via Aulisio is. E/5 sc. C 5°p. Centro Direzionale).
L’iniziativa ha come obiettivo una lettura ragionata del nuovo codice dei contratti al fine di fornire, come ulteriore servizio alle cooperative aderenti, un quadro completo degli istituti più innovativi introdotti dalle disposizioni che recepiscono le Direttive comunitarie in materia di appalti e concessioni. In particolare, saranno approfonditi due temi: il rating di legalità e il credito d’imposta per le attività di ricerca e innovazione. Introdurrà i lavori Mario Catalano, presidente Legacoop Campania. Relazioneranno e risponderanno alle richieste di chiarimento: Rosario Florio, direttore Legacoop Campania e Cristiano Rigoli, dell’Ufficio Legale&Compliance dell’ICIE.

ore 9.30 saluti
MARIO CATALANO presidente Legacoop Campania

ore 9.35 relazioni
Il nuovo Codice degli Appalti: le novità per le imprese