Consorzio GESCO. Lo faccio io!

gesco lo faccio io

 

 

 

Gesco sta promuovendo Lo Faccio Io, un nuovo servizio di incontro tra domanda e offerta di lavoro rivolto a imbianchini, fabbri, elettricisti, falegnami, idraulici, giardinieri, artigiani in generale e collaboratrici domestiche che vogliano ampliare la loro rete di clienti.

Attraverso il portale www.lofaccioio.org e la Cos attiva h 24, il servizio metterà in collegamento i lavoratori con i privati, promuoverà le diverse professionalità e risponderà tempestivamente alle richieste di intervento per emergenze elettriche o di acqua, manutenzione ordinaria, pulizia domestica, manutenzione di aree verdi, giardinaggio, traslochi, tinteggiatura ed altro ancora.

In questo periodo e per tutta l’estate Gesco sta promuovendo l’iscrizione degli artigiani al servizio e la raccolta di cv.

Lo Faccio io avrà anche un obiettivo sociale: si propone, infatti, di affiancare agli artigiani esperti giovani in formazione, provenienti dai circuiti del disagio sociale.

Inviate cv a comunicazione@gescosociale.it se siete interessati ad essere inseriti nella banca dati.

Ognuno di noi conoscerà sicuramente un idraulico, una collaboratrice domestica o un elettricista che sono interessati ad ampliare la propria rete di clienti.

Per saperne di più, telefona al numero 08118865676 o consulta la pagina FB LOFACCIO IO.

Parole chiave: IN PRIMO PIANO

Condividi sui Social Network