Gesco. Continua il secondo ciclo di seminari PIC

Il 23 ottobre 2015, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso l’Aula Magna del gruppo di imprese sociali Gesco di Napoli (Complesso Polifunzionale – via Santa Maria del Pianto 61, torre 1, 9° piano) si terrà il terzo e ultimo workshop sul tema della conciliazione “Misure di conciliazione a disposizione delle imprese, rassegna delle buone pratiche, benefici per le aziende e per i dipendenti”.

pic

Il seminario sarà tenuto dall’esperta Barbara De Micheli, della Fondazione Giacomo Brodolini, e si rivolge a responsabili di imprese e associazioni datoriali, a consulenti d’impresa, operatori sociali e della conciliazione. L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto PIC – Premio alle Imprese per la Conciliazione – e fa parte di una serie di 3 workshop che saranno realizzati sul territorio del Comune di Napoli per animare, sensibilizzare, suscitare una serie di questioni intorno al genere ed alla conciliazione tempi di vita e di lavoro. Pur trattando contenuti che hanno una loro compiutezza all’interno di ciascun workshop, i tre incontri sono stati pensati come strettamente connessi e sequenziali al fine di creare un percorso di apprendimento. I workshop sono completamente gratuiti; sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per partecipare occorre compilare la scheda di iscrizione, che potrà essere inviata via mail all’indirizzo comunicazione@gescosociale.it o via fax al numero 081 7871074.

info: www.gesco