O.P. Terra Orti al Fruit Logistica di Berlino

Al via il fitto calendario di appuntamenti fieristici ed espositivi del 2014 ai quali parteciperà TERRA ORTI, Organizzazione di Produttori leader dell’Italia meridionale nella commercializzazione di ortaggi e frutta.
Si comincia con FRUIT LOGISTICA che, come ogni anno, rappresenta una grande opportunità di confronto e un’occasione unica per poter valutare e analizzare le innovazioni e le tendenze di un mercato dinamico ed ancora in espansione come quello ortofrutticolo.
Fruit Logistica attende a Berlino oltre 58.000 visitatori professionali di altissima qualità, provenienti da oltre 120 Paesi. Dal 5 al 7 di febbraio, si tratta di una opportunità unica di incontrare tutti i decision maker mondiali dell’industria e del commercio ortofrutticolo all’ingrosso e al dettaglio nonché il più vasto numero di importatori ed esportatori mondiali di questo settore. La fiera di Berlino si delinea, quindi, come un immenso “mercato”, dove si esibiscono le eccellenze, viene mostrato il meglio della produzione mondiale e Terra Orti non potava mancare con i suoi inimitabili prodotti ortofrutticoli.
TERRA ORTI é presente al FRUIT LOGISTICA 2014 di Berlino, presso la Hall 4.2, nella collettiva della Camera di commercio di Salerno, una eccezionale vetrina che si sviluppa su una superficie di oltre 200 metri quadri, nella quale ha uno stand proprio di 25 mq. Nello spazio collettivo, si presenteranno le 16 imprese salernitane più rappresentative, 10 di produzione ortofrutticola e 6 del packaging, delle macchine e di altri prodotti comunque legati all’ortofrutta.

Nessuna parola chiave assegnata

Condividi sui Social Network