Consorzio Integra. Le interdittive antimafia e le misure di contrasto alle infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici

Evento organizzato con ACEN, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e dall’Ordine degli Ingegneri di Napoli. Nell’occasione sarà presentato  il volume omonimo a cura del Prof. Amarelli (Diritto Penale Università degli Studi di Napoli Federico II) e del Prof. Sticchi Damiani (Diritto Amministrativo Università degli Studi di Napoli Federico II).

Ne discuteranno:

Antonio Tafuri – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli
Edoardo Cosenza – Professore di Tecnica delle Costruzioni, Università degli Studi di Napoli Federico II e Presidente Ordine Ingegneri Provincia di Napoli
Vincenzo Lomonte – Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli f.f.
Fabio Maffei – Magistrato TAR Salerno
Vincenzo Maiello – Professore di Diritto Penale Università degli Studi di Napoli Federico II
Giuseppe Amarelli – Professore di Diritto Penale Università degli Studi di Napoli Federico II
Saverio Sticchi Damiani – Professore di Diritto Amministrativo Università del Salento (da confermare)
Vincenzo Onorato – Presidente del Consiglio di Gestione del Consorzio INTEGRA
Federica Brancaccio – Presidente ACEN
Graziano Gorla – Responsabile Dipartimenti Politiche industriali e del Territorio, per la Legalità e per il Mezzogiorno FILLEA CGIL
Paolo Laguardia – Responsabile settore costruzioni e impianti Legacoop Produzione e Servizi
Il convegno si terrà presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, piazzale Tecchio n. 80 (aula magna) .