Servizio Civile Legacoop. Avviso di proroga

logo s.c.u.

 

 

 

 

Si informa che il Dipartimento ha prorogato la data di scadenza per la presentazione delle domande per la partecipazione alle selezioni per Operatori Volontari di progetti di Servizio Civile Universale. (info: www.erfes.it)
La nuova scadenza è fissata per il giorno 17 settembre 2019 – ore 14.00

BANDO 2019 – SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI (SCADENZA: 10 OTTOBRE 2019 – ORE 14.00). E’ stato pubblicato il bando di servizio civile universale 2019 relativo alle selezioni di 39.646 volontari. Alcune principali novità (le quali non tutte ancora pienamente chiarite):
• domanda esclusiva mente in modalità on-line;
• obbligo di richiesta della SPID per effettuare la domanda, che è il primo passo da fare ed il prima possibile, onde evitare attese che possano pregiudicare la presentazione della domanda qualora non se ne entri in possesso in tempo utile;
• aggiornamento del compenso dei volontari che passa da 433.80 € a 439.50 €. L’adeguamento è dovuto alla variazione dell’ISTAT (così come previsto dal nuovo dlgs 40/17);
• pubblicazione delle convocazioni per i colloqui con tempistica più ridotta ((10 giorni rispetto ai precedenti 15).

IN CAMPANIA, LEGACOOP, DEVE SELEZIONARE 26 OPERATORI VOLONTARI DA AVVIARE PRESSO 4 PROGETTI

Legacoop regionale mette a disposizione dei candidati uno sportello informativo/assistenza tecnica dalle ore 13.30 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì – escluso festivi presso la propria sede al centro Direzionale a Napoli (via Aulisio is. E/5 sc.C 5°p.)

PER APPROFONDIMENTI E DOCUMENTAZIONE: www.erfes.it

Parole chiave: IN PRIMO PIANO

Condividi sui Social Network